Incontro in Comune parte 2: Facciamo l'appello

Ma il dialogo e un confronto duro ma sereno sono sicuramente la base da cui partire se esiste la volontà di migliorare il servizio e di risolvere i problemi. Noi ieri c'eravamo, ma c'era qualche assenza secondo noi ingiustificata.
L'Assessore al Bilancio Contabilitò Controllo di Gestione Paola Bottoni non c'era.
Il Direttore Settore Istruzione Isa Speroni non c'era, ma a Lei vanno le nostre scuse ufficiali e pubbliche (clicca e leggi qui)
Il Direttore Settore Acquisti Mauro Cammarata c'era, ma ha ritenuto di non intervenire ed ha abbandonato la riunione nel corso dei nostri interventi.
Ognuno tragga le considerazioni che crede, se i diretti interessati vogliono dire la loro ci contattino, saremo lieti di pubblicare il loro parere sul nostro blog.
4 Comments:
Come cittadina di Bologna, sento che questo problema mi riguarda.
Sono andata, quindi, a curiosare nel sito della Seribo ed ho scoperto che c'è la possibilità (http://www.seribo.it/cucine_aperte.htm) di visitare le loro cucine e verificare di persona il lavoro che svolgono. L'avete già fatto o ritenete che sia una mascherata"? Continuerò a seguire il vostro blog.
Ciao da Eli
Lo abbiamo fatto, e di sicuro lo rifaremo prossimamente. Ma per poterlo fare occorre telefonare ed avvisare la Seribo.
Possiamo invece andare a sorpresa ad assaggiare nelle mense della scuola, lo abbiamo fatto e lo rifaremo...e presto vi racconteremo le nostre impressioni.
Un membro del Comitato Mensa.
Ciao a tutti. Sono una collaboratrice scolastica di una scuola materna di bologna. Sono fortunati i vostri bambini che mangiano in mensa solo 9 mesi all'anno...io dovrò usufruire di tale servizio per i prossimi 20 anni!!!
Scherzi a parte...se vi posso essere utile fatemelo sapere...
Marzia
Grazie Marzia, lo faremo certamente.
Nel frattempo vieni a trovarci e dacci notizie. E... Auguri!!!
Un membro del comitato mensa
Posta un commento
<< Home